Chi siamo

La nostra storia

La storia di Tecnospina Corporate, azienda specializzata in impianti di spillatura, unisce l’esperienza e la passione per il proprio lavoro dei due fondatori e titolari: Luigi Aondio e Oliviero Maggi.

I due tecnici, già affermati nel settore degli impianti beverage, si conoscono nel 2012, unendo le forze delle loro aziende per offrire prodotti e servizi di elevata qualità ai propri clienti, inizialmente concentrati in Canton Ticino. Due anni più tardi la collaborazione si consolida con la nascita di Tecnospina Sagl, la cui sede, l’officina e il deposito sono ancor oggi in Svizzera.

L’azienda, appena fondata, vanta da subito l’esperienza pluridecennale propri titolari, si afferma immediatamente come una realtà affidabile, solida e apprezzata. Nel 2016, per rispondere al meglio alle richieste della clientela, nasce anche Tecnospina Italia Srl.

Oggi, Tecnospina Corporate, oltre ai due soci fondatori, conta 9 dipendenti esperti e continuamente aggiornati nell’installazione di impianti di spillatura e nell’assistenza al cliente. L’azienda inoltre offre e garantisce un servizio altamente professionale e un’assistenza continua grazie anche ad una flotta di oltre 10 mezzi.

Luigi Aondio

Titolare

Oliviero Maggi

Titolare

Team Tecnospina Corporate

Carlo Cogliati

Tecnico manutentore / Italia

Mattia Cotugno

Tecnico manutentore / Italia

Antonio Dedona

Tecnico manutentore / Italia

Raffaele Del Vecchio

Tecnico manutentore / Italia

Simone Bonassina

Tecnico manutentore / Svizzera

Alberto Ferrario

Tecnico manutentore elettrotecnico / Svizzera

Paolo Figini

Collaboratore esterno

Simona Crippa

Segretaria amministrativa

Flotta aziendale